Armadio: italian for closet, a place to hung clothes and store things.

lunedì 25 marzo 2013

New look!

I can finally cross out an element from my wishlist: I bought a parka.

Finalmente posso spuntare un elemento dalla mia wishlist: ho comprato un parka
 

Parka: Woolrich
Sweather: Jack&Jones
Jeans: Levi's
Shoes: Vans
Snapback: Hurley


However, the parka is not the only thing i will cross out today.
Ladies and gentlemen here's to you *drum roll* The great Gatsby!!

Ma il parka non è il solo elemento che spunterò dalla lista, C'è di più!
Signori e signore ecco a voi *rullo di tamburi* Il grande Gatsby!!

 

The only glitch is that I'm still reading Anna Karenina, thing that seems will last for a really looong time.


L'unico inconveniente è che devo prima terminare la lettura di Anna Karenina, il chè mi terrà impegnato per molto, ma mooolto tempo.


Anyway, the post title is not only referred to the new outfit and to the splendid parka(), but also to the new graphics.
Sincerely I was bored of the old graphics and it seemed to be a bit messy. Now I've also made the header, I did a good job, I guess.
Furthermore I also changed the blog title in order to make it more personal.
I've chosen L'Armadio because it includes, partially at least, the essence of what this blog is for me: a collection of experiences, looks and things that may represent me.


Comunque il titolo del post non si riferisce solo al nuovo outfit e allo splendido parka (), ma alla nuova veste grafica del blog.
Sinceramente m'ero un po' stufato della grafica precendete e la trovavo anche alquanto dispersiva.Ora c'ho aggiunto anche l'header e, a dirla tutta, sono molto soddisfatto del mio lavoro!
Inoltre ho anche cambiato il titolo, l'ho reso più personale.
Ho scelto L'Armadio perchè ritengo che racchiuda, almeno in parte, l'essenza di questo blog: una collezione di esperienze, outfit e oggetti, che mi rappresentano, in un certo senso.


xx, Emiliano.

2 commenti:

  1. Vituperoooo,siamo proprio soulmates u^u io ho già iniziato a leggerlo mentre ero in treno XD comunque,come sei bello u^u +10 punti per la chiappetta soda ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Pig?! <3 E grazie per il somplimento sulla chiappetta! xDD

      Elimina